23 Novembre | 16.00 – 18.00 | Villa Italia, Padova
L’evento fa parte del ciclo Digital Transformation: from office to practice.
In un mercato sempre più orientato alla delivery (tempi di consegna minimi, lotti frammentati, impatto sostenibile del business) ed in un contesto sempre crescente volatilità degli stakeholders di filiera (approvvigionamenti, utilities), le aziende sono propense a soddisfare le richieste dei clienti… whatever it takes.
Le tecnologie abilitanti di Demand Management (cosa dovrebbe accadere) e Process Management (cosa sta accadendo, in real time) ci accompagneranno durante tutto l’incontro con l’obiettivo di guidarci in un percorso di analisi e miglioramento delle inefficienze, come fattore distintivo per il mantenimento di produttività e marginalità.
Durante il seminario verrà mostrato come le tecnologie abilitanti di MES, Planning e Losses Recovery System possono supportare le aziende nel processo di identificazione delle inefficienze produttive ed aumento della produttività.
L’evento è in collaborazione con EY e ANDAF.
Agenda*
16:00 | Accredito e avvio lavori
16:15 | Misurazione ed analisi critica delle inefficienze a cura di Cesare Tagliapietra e Riccardo Bovetti, Partner EY
16:30 | Process Management, MES e Finite Capacity Planning a cura di Fabrizio Arnaldi, Head of Sales BU Digital Supply Chain di Plannet -Warrant Hub
17:00 | La voce di CINEL Officine Meccaniche SPA Annalisa Maffiolini, Production Planner di CINEL Officine Meccaniche SPA
17:30 | Tecnologie abilitanti: impatto e valore aggiunto Giovanni Materzanini, Senior Manager EY
17:45 | Conclusioni e Q&A
Dalle 18:00 | Aperitivo di networking
➡️ Per iscriverti clicca qui
👨💼 Consigliato per CFO, Controller, Supply Chain Manager, Amministratori Delegati, IT Manager
💺 Solo 35 posti disponibili riservati alle aziende
🆓 Iscrizione e partecipazione gratuita!
📌Evento in presenza a Padova
*L’agenda potrebbe subire variazioni